Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
IL MINISTRO DELLA SALUTE BEATRICE LORENZIN È DIVENTATA MAMMA. GLI AUGURI DI MUTUA BASIS ASSISTANCE

(Foto Twitter)
Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin è diventata mamma, ha dato alla luce due gemelli. Sono nati ieri mattina (7 giugno n.d.r) alle ore 11,30 presso un ospedale romano e si chiamano Francesco e Lavinia, pesano rispettivamente 2,200 chilogrammi e 2,150 chilogrammi. La mamma e i neonati sono in buone condizioni di salute.
A dare l’annuncio è stato il Ministro Lorenzin tramite un post sul suo profilo Twitter con tanto di fotografia di presentazione dei piccoli, nel quale ha scritto: “Ecco Francesco e Lavinia. Mamma e papà felici ed emozionati”. Auguri da parte di Mutua Basis Assistance alla neo mamma e al compagno Alessandro Picardi per il doppio fiocco, uno rosa e uno azzurro!