L’iniziativa ha riscosso molto successo nel corso delle precedenti 20 edizioni, tanto che il numero di adesioni è in crescita costante e l’evento del 22 Maggio (data modificabile a piacimento) ha già ottenuto quasi 200 iscrizioni.
Le Aziende e le Società che hanno partecipato negli anni precedenti confermano il beneficio di avere i bambini in giro tra uffici e scrivanie per un giorno e molte organizzano veri e propri “kids day” con giornate a tema, giochi educativi o allestimento di villaggi, come nel caso di Wind.
Un giorno per essere vicini ai propri figli, proprio nel posto che per antonomasia porta via più tempo alla famiglia, l’ufficio.
Genitori e figli, quindi, per un giorno sotto lo stesso tetto degli uffici, anche sotto quello di Mutua Basis Assistance, che accoglie con piacere ed entusiasmo l’iniziativa, condividendo appieno i valori ed i principi della famiglia unita e lavoratrice, mettendo a disposizione dei bambini dalle scrivanie alla Lounge Room, dove potranno dilettarsi sfidandosi a biliardino o a ping pong, riposarsi guardando la tv o ammirare i pesci nell’acquario, infine ci sarà la possibilità di visitare il Museo del Mutuo Soccorso, allestito in sede.
Per informazioni e adesioni: 02/20.40.03.32 oppure bimbinufficio2015@rcs.it.