Anche quest’anno, la qualità dei servizi di Mutua MBA è certificata dall’Istituto Tedesco per la Qualità . Secondo la ricerca “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2020/2021”, condotta dall’Istituto Tedesco per la Qualità e pubblicata su “La Repubblica Affari & Finanza”, Mutua MBA, per il terzo anno consecutivo condivide il podio con General Mutua, con cui è in mutualità mediata.
Non solo: Mutua MBA è anche “Campione della Crescita 2021”: è infatti tra le 400 aziende con più espansione economica in Italia nell’ultimo triennio. Siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto anche quest’anno un risultato positivo, nonostante la difficile situazione economica e sociale.
Si tratta di due riconoscimenti importanti, che premiano quanto fatto in tutti questi anni per offrire servizi al top a tutti i nostri soci: un’ottima e costante assistenza, la partnership con le migliori strutture sanitarie, o anche solo essere sempre al fianco degli associati, per stringere loro le mani e offrire un reale supporto nei momenti più duri e del bisogno.
Non ci fermiamo, continueremo a lavorare sodo per migliorarci sempre di più. Ottenere un riconoscimento non è mai un punto di arrivo, ma uno stimolo ad andare avanti per affrontare al meglio le sfide del futuro e raggiungere obiettivi sempre più importanti.
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità , conduce indagini di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende, raccogliendo le opinioni e recensioni dei consumatori. “Migliori in Italia” è infatti la ricerca più ampia sui servizi nel nostro Paese, sviluppato in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte e realizzata dall’istituto di ricerca ServiceValue di Colonia.